Gestione operativa

Tramite GestireConcorsi.it puoi disporre, a richiesta, anche dei seguenti servizi integrativi:

ASPETTI OPERATIVI
  • Attivazione e gestione caselle postali per la domiciliazione della corrispondenza e dei documenti di partecipazione alle Manifestazioni a premio (cartoline, coupon, ecc.)
  • Ritiro della corrispondenza e relativo immagazzinaggio per smistamento, conteggio cartoline, apertura buste, verifica delle prove di acquisto, o di codici, controllo di risposte a quesiti, ecc.
  • Attivazione di numeri verdi, fax, linee telefoniche, indirizzi web e caselle di posta elettronica dedicate al concorso
  • Data Entry anagrafiche partecipanti, digitalizzazione dei file
  • Generazione codici-gioco con algoritmo casuale
  • Stampa di cartoline con patina argentata (scratch-card) e assistenza al rilascio della dichiarazione di mescolamento da allegare al regolamento
  • Elaborazione dati anagrafici, statistiche e stampa tabulati; report periodici e riepilogativi sull’andamento della manifestazione
  • Ricerca, selezione, acquisto, immagazzinaggio, confezionamento e spedizione dei premi tramite corriere qualificato (vedi FOCUS Gestione Premi)
  • Comunicazioni ai vincitori
  • Predisposizione, invio e recupero delle liberatorie di avvenuta ricezione dei premi (con «Gestione Premi»)
  • Servizio di Customer Care con personale formato di lingua italiana e segreteria per comunicazioni/informazioni ai partecipanti
  • Utilizzo di software per estrazione/assegnazione di premi, con frequenza periodica e/o finale (vedi FOCUS Software per estrazioni)
  • Analisi dei report e statistiche finali
CONSULENZA LEGALE
  • Verifica presenza e correttezza delle diciture minime previste per legge e supervisione testi pre-stampa su Packaging, materiale pubblicitario, comunicazioni al pubblico, verifica di conformità al regolamento, ecc.
  • Consulenza e adempimenti in materia di tutela della privacy