Strumenti e interventi


Focus social network

Ecco alcune soluzioni che GestireConcorsi.it ti mette a disposizione per adeguare il linguaggio e gli strumenti utilizzati al tuo target, garantendoti le redemption più alte.

  • Concorsi a premi:
    SMS, Web e Web Mobile
    Telefonici tramite Call Center o Contact Center automatico (IVR)
    Tramite Social Network (Facebook, Twitter, ecc.)
    Tramite cartoline gratta e vinci, scratch-card, fix-a-form su packaging e confezioni, ecc.
    Concorsi nei Centri Commerciali
  • Contest e concorsi con giuria
  • Concorsi di aziende straniere sul territorio italiano
  • Incentivazioni e promozioni al Trade
  • Operazioni con sconto in natura
  • Programmi fedeltà e Loyalty programs
  • CARD a banda magnetica, Chip RFID, ecc.
  • Smart Poster/Totem
  • APP per smartphone, tablet, ecc.
  • Raccolta punti / Short collection
  • Vendita abbinata

Top Class Promotion utilizza fin dal 2009 la trasmissione telematica dei modelli ministeriali tramite il servizio PREMA online, divenuto obbligatorio il 26 gennaio 2011.