Gestione operativa
Tramite GestireConcorsi.it puoi disporre, a richiesta, anche dei seguenti servizi integrativi:
ASPETTI OPERATIVI
- Attivazione e gestione caselle postali per la domiciliazione della corrispondenza e dei documenti di partecipazione alle Manifestazioni a premio (cartoline, coupon, ecc.)
- Ritiro della corrispondenza e relativo immagazzinaggio per smistamento, conteggio cartoline, apertura buste, verifica delle prove di acquisto, o di codici, controllo di risposte a quesiti, ecc.
- Attivazione di numeri verdi, fax, linee telefoniche, indirizzi web e caselle di posta elettronica dedicate al concorso
- Data Entry anagrafiche partecipanti, digitalizzazione dei file
- Generazione codici-gioco con algoritmo casuale
- Stampa di cartoline con patina argentata (scratch-card) e assistenza al rilascio della dichiarazione di mescolamento da allegare al regolamento
- Elaborazione dati anagrafici, statistiche e stampa tabulati; report periodici e riepilogativi sull’andamento della manifestazione
- Ricerca, selezione, acquisto, immagazzinaggio, confezionamento e spedizione dei premi tramite corriere qualificato (vedi FOCUS Gestione Premi)
- Comunicazioni ai vincitori
- Predisposizione, invio e recupero delle liberatorie di avvenuta ricezione dei premi (con «Gestione Premi»)
- Servizio di Customer Care con personale formato di lingua italiana e segreteria per comunicazioni/informazioni ai partecipanti
- Utilizzo di software per estrazione/assegnazione di premi, con frequenza periodica e/o finale (vedi FOCUS Software per estrazioni)
- Analisi dei report e statistiche finali
CONSULENZA LEGALE
- Verifica presenza e correttezza delle diciture minime previste per legge e supervisione testi pre-stampa su Packaging, materiale pubblicitario, comunicazioni al pubblico, verifica di conformità al regolamento, ecc.
- Consulenza e adempimenti in materia di tutela della privacy