Strumenti e interventi
Ecco alcune soluzioni che GestireConcorsi.it ti mette a disposizione per adeguare il linguaggio e gli strumenti utilizzati al tuo target, garantendoti le redemption più alte.
- Concorsi a premi:
SMS, Web e Web Mobile
Telefonici tramite Call Center o Contact Center automatico (IVR)
Tramite Social Network (Facebook, Twitter, ecc.)
Tramite cartoline gratta e vinci, scratch-card, fix-a-form su packaging e confezioni, ecc.
Concorsi nei Centri Commerciali - Contest e concorsi con giuria
- Concorsi di aziende straniere sul territorio italiano
- Incentivazioni e promozioni al Trade
- Operazioni con sconto in natura
- Programmi fedeltà e Loyalty programs
- CARD a banda magnetica, Chip RFID, ecc.
- Smart Poster/Totem
- APP per smartphone, tablet, ecc.
- Raccolta punti / Short collection
- Vendita abbinata
Top Class Promotion utilizza fin dal 2009 la trasmissione telematica dei modelli ministeriali tramite il servizio PREMA online, divenuto obbligatorio il 26 gennaio 2011.